TIMPANO INCONTRA LA GIUNTA DI CARFIZZI

Scritto da Michele AbateMercoledì 09 Dicembre 2009 00:00

 

da "Il Crotonese" dell' 8/10 dicembre 2009

 

Visita del neo presidente della Comunità montana

   Dopo le tante polemiche per la sua elezione a presidente della Comunità montana, Francesco Timpano ha iniziato il suo 'viaggio' tra i comuni che fanno parte del nuovo ente montano.
Sabato 5 dicembre, accompagnato dall'assessore Salvatore Greco e dal dipendete Dionigi Forciniti, nella sala consigliare ha incontrato gli amministratori ed i consiglieri comunali di Carfizzi.
A ricevere il nuovo presidente oltre al sindaco Carmine Maio, gli assessori Vincenzo Scarpino, Fortunata Basta e Giuseppe Affatato ed i consiglieri comunali Giuseppe Curcio, Raffaele Amoroso e Salvatore Amato che è anche il rappresentante di Carfizzi nel consiglio montano ed alcuni lavoratori lsu ed lpu della Comunità montana.
Un'ora di colloquio dal quale è emerso la volontà di lavorare su progetti ed obiettivi comuni, cercando di soddisfare al meglio le esigenze e le richieste provenienti dall'amministrazione comunale, dalla realizzazione di lavori infrastrutturali al proseguimento del premio nazionale 'Narrativa per ragazzi'.
Timpano ha rassicurato i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità, sul fatto che l'ente non li lascerà soli, visto l'impossibilità della comunità di stabilizzarli, e che lavorerà affinché la loro posizione di lavoratori precari termini il prima possibile.